Grande successo, il 18 dicembre scorso, presso la prestigiosa cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, per i 25 anni di attività della Scuola di Musica Ciampi.

Gli allievi, sia adulti che bambini, hanno avuto l’occasione, non consueta, di esibirsi nella cornice del “Tempio della Musica” di Roma di fronte al pubblico presente. Alcuni di loro, inoltre, sono stati accompagnati nella performance musicale dai propri insegnanti, dando vita ad incantevoli duetti.

Alla fine delle esibizioni, nel corso del buffet, tutti gli intervenuti hanno brindato a quella che è la loro passione comune: la Musica.

Un importante traguardo, dunque, per la Scuola  Ciampi, che prosegue senza sosta la sua attività rivolta a tutti gli amanti della Musica, sia coloro che intendono coltivarla come passione, sia coloro che desiderano intraprendere un percorso professionale grazie ai Corsi di preparazione per gli esami di Conservatorio.