new_yeraL’Associazione Culturale “Tommaso D’Aquino” è lieta di annunciare che sono già in corso numerosi progetti artistici per la nuova stagione 2015/2016!

Dal 1 settembre sono ripartiti i corsi della “Scuola di Musica Ciampi”: se sei un po’ “triste” per la fine delle vacanze recupera il sorriso iniziando il nuovo anno con la nota giusta! Corsi di Pianoforte, Chitarra, Canto, Guida all’Ascolto, Violino, Laboratori e da quest’anno anche strumenti a fiato. Inoltre, sono attivi i nuovi corsi di Disegno e Tecniche Pittoriche. Chiama la segreteria della scuola al numero di telefono 06/39723049 oppure 333/1481002 per concordare l’orario delle tue lezioni, ti aspettiamo!

Dal mese di ottobre riprenderanno i nostri “Aperitivi Artistici” del sabato pomeriggio: una volta al mese proporremo il nostro e vostro “happening” musicale ed artistico a 360 gradi, occasione per stare insieme ed ascoltare le esibizioni degli allievi della scuola che vorranno condividere la loro “esperienza musicale”.

Dal mese di novembre, poi, ripartirà la Stagione Concertistica, abbiamo già in serbo una serie di concerti che spazieranno fra la musica classica, pop e jazz. I concerti si svolgeranno una volta al mese, presso il Circolo Montecitorio in via dei Campi Sportivi 5, Roma; nel prossimo periodo saranno pubblicati maggiori dettagli e date dei concerti.

Queste e tante altre novità saranno man mano rese note; sperando di fare cosa gradita ti invieremo  presto informazioni sulle date dei singoli eventi per i quali sin d’ora abbiamo il piacere di invitare te e chiunque tu voglia avere accanto!

Per ogni informazione contatta il numero 06/397230149, visita la nostra pagina “Facebook” (https://www.facebook.com/AssociazioneTommasoAquino) e clicca sul tasto “Mi piace” oppure visita il nostro sito www.tommasodaquino.it

A presto!

Carla Bezzi