30 novembre 2019 – nuovo appuntamento da Ciampi Pianoforti

Vi aspettiamo per ascoltare la Musica con i Maestri e gli Allievi della Scuola Ciampi in via Germanico 34, dalle ore 18 !

Tra un brano di musica e un calice di prosecco, nel negozio di pianoforti Ciampi con i migliori allievi della nostra Scuola di Musica che si esibiranno sull’inimitabile pianoforte a coda Fazioli.

In più, a disposizione il nuovo pianoforte “Wilh. Steinberg”, distribuito dalla Grotrian Steinweg nei migliori negozi d’Europa, oggi da Ciampi.

Aperitivo in Musica con la Scuola di Musica Ciampi e Ciampi Pianoforti - un'occasione di incontro nel negozio di pianoforti nel centro di Roma Prati

Eventi precedenti:

Concluso il primo aperitivo in musica presso il negozio Ciampi Pianoforti con i Maestri e gli allievi della Scuola di Musica Ciampi. Grande affluenza di pubblico, allievi emozionatissimi, sia per l’esibizione davanti ai presenti, sia per aver avuto l’opportunità di suonare su un magnifico, prezioso pianoforte a coda Fazioli, eccellenza italiana. Molto gradito da tutti anche il buffet, insomma grande soddisfazione. Ci vediamo al prossimo appuntamento il 30 novembre!

Logo Scuola di Musica Ciampi