Nasce così l’idea …
Parlando con alcune mamme che in questi giorni sono a casa con i loro bambini, che oltre ai compiti di scuola amano molto disegnare, dipingere, e badate che nel disegno i piccoli esprimono tutto ciò che nascondono dentro di sé, paura, angoscia, dubbi, ho pensato di stimolare una comunicazione attraverso i disegni con i bambini, figli o nipotini di tutti voi che frequentate la Scuola di Musica, l’Associazione Tommaso d’Aquino, o che semplicemente ci conoscete.

Aspettiamo di ricevere le foto dei loro “lavori” che saranno pubblicati qui sul nostro sito e sulla pagina FB dedicata alla scuola. Se gradite, potremmo anche dare dei consigli “tecnici” a chi ne volesse. Nel disegno può essere inserita anche una breve frase, ma non è obbligatorio.

Non è una gara al più bravo, tutti avranno spazio, l’importante è che i disegni siano eseguiti durante questo periodo “virale”, e non troppi per ognuno, per dare spazio a tutti!

Lo scopo finale, è quello di organizzare, appena questo isolamento sarà finito, una mostra con piccoli premi per tutti!
Provvederemo a pubblicare i “lavori” mano a mano che arrivano.

Vi aspettiamo!

Alessandro 10 anni